08 Novembre 2019  10:57

Eagle Pictures HE, le uscite di Natale

Stefano Radice
Eagle Pictures HE, le uscite di Natale

(foto Eagle Pictures HE)

In arrivo Apocalypse Now - Final Cut

In occasione delle Feste, Eagle Pictures propone un Natale con una serie di proposte in home video.

 

La prima uscita natalizia targata Eagle Pictures sarà Apocalypse Now - Final Cut, disponibile dal 12 dicembre in una edizione a tiratura limitata, restaurata dallo stesso Francis Ford Coppola in versione Ultra HD. Nello specifico, l'edizione conterrà una card da collezione numerata e ben 4 dischi, con all'interno la versione Final Cut del 2019 in 4K UHD e in Blu- Ray HD, la versione Redux del 2001 in Blu- Ray HD, la versione Originale del 1979 in Blu- Ray HD, il tutto arricchito da nuovi contenuti extra.

 

Dopo il successo al box office con oltre 2 milioni di incasso, dal 19 dicembre arriva in Home Video Mio fratello rincorre i dinosauri, edito in versione DVD e nel doppio formato Combo (Blu-ray e DVD), accompagnati da un booklet con prefazione inedita dello scrittore Giacomo Mazzariol e il primo capitolo dell'omonimo best seller. L’edizione Home Video, inoltre, presenta molti contenuti extra, tra cui il commento audio di tutto il film del regista Stefano Cipani e dello stesso Mazzariol.

 

Sempre il 19 dicembre sarà disponibile Diego Maradona, edito in versione DVD singolo, DVD doppio disco e Combo, contenente un Blu-ray e un DVD. Tutte le edizioni conterranno un booklet esclusivo di 16 pagine realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e un segnalibro da collezione. L’edizione doppio disco e Blu-ray Combo inoltre ospiteranno oltre 100 minuti di contenuti extra.

Contenuti correlati : eagle pictures

ACCADDE OGGI

  • 27 Gennaio 2012
    “I puffi” guidano le vendite
    I Puffi si conferma il titolo più venduto nelle classifiche elaborate dall’ufficio studi Univideo su dati GFK relative ai titoli più venduti (a

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy