12 Novembre 2019  15:13

Disney+ si accende in Usa, Canada e Paesi Bassi

Eliana Corti
Disney+ si accende in Usa, Canada e Paesi Bassi

Disney+

Al via la sfida Disney al mondo svod con un catalogo di 500 film e 7.500 episodi di serie tv. In Italia attesa fino al 31 marzo

Parte oggi il nuovo capitolo della guerra dell’on demand con il lancio, negli Usa, Canada e Paesi Bassi, di Disney+, il servizio streaming di The Walt Disney Company. In Italia dovremo aspettare fino al 31 marzo, per accedere a circa 500 film e 7.500 episodi di serie tv di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri produttori. Confermato il prezzo Usa: 12,99 dollari al mese per il pacchetto che comprende anche Hulu (con interruzioni pubblicitarie) ed ESPN+. Il catalogo contiene già i primi titoli originali, tra cui The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars; Lady and the Tramp (Lilly e il vagabondo), versione live-action del classico cartone animato del 1955; la commedia natalizia Noelle, con Anna Kendrick; e High School Musical: The Musical: The Series, la serie scripted ispirata al film omonimo. E ancora, i documentari Il mondo secondo Jeff Goldblum di National Geographic; Marvel’s Hero Project, che celebra bambini straordinari; Encore!; The Imagineering Story, documentario in 6 parti del regista Leslie Iwerks; la serie di cortometraggi Pixar IRL e Disney Family Sundays; e la serie di corti animati SparkShorts e Forky Asks A Question di Pixar Animation Studios. A partire dal 15 novembre, nuovi episodi di queste serie debutteranno ogni venerdì alle 12:01 (Pacific Time). Il 19 novembre, invece, il servizio verrà lanciato in Australia, Nuova Zelanda e Portorico.

 

La galassia Disney. Sono disponibili i classici film di animazione di Walt Disney Animation Studios Walt Disney Signature Collection, creati o ispirati dall’immaginario e dall’eredità di Walt Disney; i blockbuster Marvel Studios e Star Wars (tutta la saga sarà disponibile entro il 2020), 30 stagioni de I Simpson, le serie Disney Channel e Disney Junior, 18 film della Pixar Animation Studios (come Alla ricerca di Nemo); oltre 400 ore di contenuti di National Geographic e le serie tv Marvel dagli anni ’70 ad oggi. Compresa anche una collezione di film in 4K Ultra HD, tra cui i primi sette episodi della saga di Star Wars.

 

Sette profili per una password. Sono disponibili fino a quattro stream simultanei, download illimitati fino a dieci dispositivi, suggerimenti di visione personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili utente. Sarà inoltre possibile impostare profili dedicati ai più piccioli. È possibile abbonarsi tramite DisneyPlus.com o tramite le app delle piattaforme partner (a seconda del paese di residenza), ovvero Amazon, Apple, Google, LG Smart TV con webOS, Microsoft (Xbox One), Samsung Smart TV, Sony/Sony Interactive Entertainment e Roku.

Contenuti correlati : disney+

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy