12 Ottobre 2017  13:35

Cg Entertainment presenta il logo animato

Antonio Allocati
Cg Entertainment presenta il logo animato

Accompagnerà tutte le edizioni home video, il digital download, lo streaming e le proiezioni in sala dell’azienda fiorentina

Novità in casa Cg Entertainment che presenta il suo nuovo logo animato . Si tratta di un seme che viene soffiato nel vento, vola nell’aria sfidando le correnti, fino a comporre il logo Cg. Lorenzo Ferrari Ardicini, presidente della società, dichiara a proposito dell’obiettivo di Cg di cavalcare costantemente l’innovazione: “Siamo stati tra i primi operatori indipendenti italiani a relazionarci direttamente con le grandi piattaforme di distribuzione digitale, dopo essere stati tra i primi a sperimentare i formati Umd, HD Dvd e Blu ray Disc; nel 2016 con Start Up! siamo stati i primi editori home video a offrire un servizio diretto di crowdfunding”. Il progetto è stato affidato a due giovani realtà, già affermate: il concept è stato curato da We Are Müesli, uno studio di design indipendente di Milano, e; l’animazione è stata realizzata da Studio MADA fondato da Antonin Waterkeyn e Nicolas Lichtle a Parigi. Da questo mese, il nuovo logo accompagnerà tutte le edizioni home video, il digital download, lo streaming e le proiezioni in sala di CG Entertainment.

Contenuti correlati : cg cg entertainment dvd blu ray ferrari ardicini

ACCADDE OGGI

  • 18 Giugno 2014
    Nuovo accordo per Mustang E.
    Mustang Entertainment annuncia il nuovo accordo siglato per la distribuzione di oltre 100 titoli della library di Giovanni Di Clemente, gestita da Eccellenza Film.