13 Febbraio 2013  17:19

Blockbuster Uk chiuderà altri 160 store

THAA
Blockbuster Uk chiuderà altri 160 store

Rimarranno quindi sul mercato britannico solo 200 punti vendita attivi

Saracinesca abbassata per altri 164 negozi Blockbuster in Uk dopo quelli già annunciati . A questo punto, rimarranno circa 200 store attivi sul territorio britannico. Secondo quando dichiarato direttamente dall'attuale amministratore, Lee Manning, alla luce di nuove analisi sulle performance commerciali dei punti vendita «sono necessarie queste nuove chiusure per ristrutturare la compagnia e poter sperare di trovare un compratore».

Commenti

The Walking Dead !!

Nelle facoltà di economia di tutto il mondo il modello Blockbuster dovrà essere un riferimento. Credo che sia tecnicamente impossibile replicare tutti insieme gli errori che i dirigenti americani, inglesi, italiani, canadesi etc. etc. hanno inanellato nel corso degli anni. Un caso da manuale ovvero: come buttare nella spazzatura uno dei brand più conosciuti al mondo !!!! M I T I C O !!! Ed in seconda battuta : come dare una mega fregatura agli affiliati italiani !!!!

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 16 Ottobre 2015
    Jurassic World fa subito tris!
    Sono i dinosauri di Jurassic World (Universal P. ) a occupare la testa di tutte e tre le classifiche dei titoli più venduti, elaborate dall’ufficio

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy