11 Maggio 2018  13:34

Valorizzare la qualità

Daniela Sapone
Valorizzare la qualità

Marco Gianasi, Ceo di Nice ci svela le strategie dell’azienda per il secondo semestre del 2018

Come è iniziato il vostro 2018? Quali prodotti o categorie merceologiche vi hanno dato le maggiori soddisfazioni? Il 2018 per noi si è avviato bene, meglio rispetto al 2017. I due prodotti che per ora ci hanno gratificato maggiormente appartengono alla linea Slime e Girabrilla.

Quali strategie metterete in atto nel secondo semestre dell’anno? Quali saranno i prodotti in focus? Abbiamo qualche novità in serbo, ma stiamo ancora finalizzando alcuni dettagli.

Che tipo di attività di comunicazione & marketing sono in programma per spingere il sell-out? Quali saranno i canali coinvolti? Abbiamo investito su comunicazione televisiva tradizionale, social media e web.

Sono previste attività specifiche per il Normal Trade? Ci stiamo attivando per realizzare alcuni strumenti di marketing dedicati, quali espositori e vetrine.

Quali consigli volete rivolgere agli operatori del canale specializzato per valorizzare la vostra offerta? Consigliamo di valorizzare la qualità e sicurezza del prodotto da noi distribuito e di garantire un buon servizio al cliente

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2006
    Hasbro Inc.: rivoluzione nel Monopoly
    Hasbro Inc ha recentemente messo in vendita sui mercati internazionali una nuova edizione di Monopoly, dal titolo «Monopoly Here and Now».