01 Giugno 2018  11:31

Svelata la nuova Bugatti Chiron Lego Technic

Daniela Sapone
Svelata la nuova Bugatti Chiron Lego Technic

Una combinazione di arte, ingegneria e mattoncini nata dalla partnership tra Lego Group e Bugatti Automobiles

Lego Group e Bugatti Automobiles hanno svelato la nuova Bugatti Chiron Lego Technic. La supercar in scala 1:8 unisce il design iconico agli elementi Lego Technic, in un’edizione rivisitata dell’ultima supercar all’avanguardia di Molsheim. Già disponibile nei Lego Store e online sullo shop.LEGO.com, il modello sarà acquistabile presso tutti i rivenditori a livello globale dal 1° agosto 2018.

La riproduzione – che misura 14 cm di altezza, 56 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza e si compone di 3.599 pezzi – è ricca di dettagli complessi e particolari coinvolgenti. Questi includono la carrozzeria aerodinamica con l’ala posteriore attiva, cerchi a razze dotati di logo e pneumatici a basso profilo, abitacolo dettagliato con leva del cambio mobile e motore W16 con pistoni mobili. Ciascun set arriva personalizzato con il suo numero di serie unico, nascosto sotto il cofano, utile a sbloccare contenuti speciali su Lego.com/technic. Il set è inoltre dotato di un tasto di velocità che consente di muovere l’ala posteriore attiva dalla posizione di guida a quello di velocità massima. Nascosto sotto il cofano, c’è anche un ulteriore dettaglio autentico della Bugatti Chiron: l’elegante borsa da notte Bugatti. Rimanendo fedele alla tradizione di Bugatti, questo modello è dotato di una classica livrea blu a doppia tonalità Bugatti che riflette il colore distintivo del marchio ed è dotato di una serie di adesivi che conferiscono ulteriori dettagli e autenticità alla costruzione.

Infine un tocco "artistico": il set è racchiuso in una confezione esclusiva e include un libretto da collezionista a colori con istruzioni per la costruzione complete. I fan potranno anche immergersi nel backstage creativo con una serie di nove podcast esclusivi realizzati da esperti Bugatti e Lego.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Silvia Balduzzi - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 26 Giugno 2015
    Barbie, protagonista a Pitti Bimbo
    Da vera icona della moda, Barbie è tra i protagonisti di Pitti Bimbo, la fiera dedicata alle nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bambino...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy