14 Maggio 2018  10:42

Spike Team 3 è on air su Rai Gulp

Silvia Balduzzi
Spike Team 3 è on air su Rai Gulp

In prima tv assoluta dallo scorso 8 maggio, ogni mattina alle ore 7, il cartoon sul volley, ideato dal campione Andrea Lucchetta

La nuova serie Spike Team 3, ambientata tutta in Italia, è in onda dallo scorso 8 maggio, ogni mattina alle ore 7, su Rai Gulp. «Dopo il rientro dall’Inghilterra – si legge nella nota stampa - Sarà Susan a raccontarci gli ultimi eventi e a presentarci la nuova componente del team, Francy, che, parallelamente al torneo, andrà alla ricerca del mitico Tempio di Zeus Olimpico. Il team deve affrontare dure sfide e prepararsi, sempre sotto la guida e i consigli di Lucky, l’allenatore, per le Olimpiadi e le Paralimpiadi giovanili studentesche. Con la Cerimonia di Apertura allo Stadio dei Marmi a Roma le partite si svolgono nelle più famose Piazze Italiane tra cui Piazza San Marco a Venezia, Piazza del Plebiscito a Napoli, Piazza del Campo a Siena che vediamo raffigurate in animazione da una regia ed un team creativo di tutto rispetto (Alessandro Belli, Marco Storani, Andrea Fazzini) capitanato da Andrea Lucky Lucchetta della Lucky Dreams in co-produzione con Rai Ragazzi e AudioWorks. Non mancano delle eccezionali novità - caratteristica anche della 1a e 2a serie- in particolare l’arrivo di Bebe Vio, la campionessa paralimpica medaglia d’oro e delle HighDiamond, duo Pop con l’etichetta Universal, oltre ad essere presente nella serie stessa come personaggi animati, ha scritto innumerevoli le canzoni per la 3a serie di Spike Team ed è in procinto di lanciare un nuovo LP con, tra gli altri, tutti i brani della serie. La 3a serie chiude il trittico del percorso delle Spikes e della ricerca della Lampada Olimpica attraverso storie di coraggio, forza, disabilità e lavoro di squadra: lo sport unisce razze, religioni, culture».

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 18 Settembre 2012
    Riparte il Barbie Pink Tour
    Il Barbie Pink Tour vede quest’anno un grande focus sull’Armadio dei Sogni, mettendo a disposizione dei consumatori oltre 70 mq di moda e glamour.