30 Settembre 2020  09:46

Maxi-Cosi arriva in Italia

Wajda Oddino
Maxi-Cosi arriva in Italia

Il brand sarà distribuito sul mercato italiano a partire dal 1° Ottobre

Maxi-Cosi di Dorel Juvenile arriva sul mercato italiano a partire dal 1° Ottobre. Sarà distribuito nei migliori negozi di articoli per l’infanzia e online.

Il brand è riconosciuto come marchio leader nel settore dei seggiolini auto. In tutta Europa il nome Maxi-Cosi è diventato un termine generico per indicare il seggiolino auto per neonati. La reputazione del brand è dovuta a una lunga storia di “prime volte” innovative: il primo marchio ad ottenere le 5 stelle ADAC in sicurezza; l’azienda che per prima ha inventato un seggiolino auto girevole e ha lanciato un seggiolino omologato i-Size; nonché la prima ad aver integrato gli airbag in un sistema di ritenuta per bambini e ad offrire modularità nel segmento dei seggiolini auto per neonati. Per offrire il massimo livello di protezione, nel testare i prodotti, Maxi-Cosi applica restrittivi criteri di sicurezza interni, oltre ai severissimi standard del settore. Il marchio ha un proprio centro di crash test dove tecnici e ingegneri lavorano al miglioramento costante di tutti i prodotti. La reputazione di Maxi-Cosi non ha rivali anche per quanto riguarda i passeggini. Maxi-Cosi ha inventato il Maxi-Taxi, uno tra i primi travel system che permetteva l’aggancio del seggiolino auto per neonati sul telaio del passeggino. Proprio come per i seggiolini auto e i passeggini Maxi-Cosi, la nuova linea casa è incentrata sulla sicurezza e sul comfort dei neonati che crescono e muovono i primi passi.

Contenuti correlati : Dorel Maxi-Cosi
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2018
    Ancora sequestri per Halloween
    Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina, nell’ambito delle più ampie attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy