09 Dicembre 2014  17:04

Lidl… quello che vorrei: al via la terza tranche di sconti

Marilena Del Fatti
 Lidl… quello che vorrei: al via la terza tranche di sconti

L’insegna ha lanciato un volantino che ha scaglionato le offerte su quattro date, il 20 e il 24 novembre e l’8 e il 18 dicembre. Da ieri sono in vigore quelle valide dall’8 dicembre

Più il Natale si avvicina e più la febbre degli acquisti sale. Soprattutto quando si tratta di acquistare un gioco o un giocattolo per i bambini di casa. E proprio su questa leva emotiva gioca il volantino “Lidl…quello che vorrei” nel quale l’insegna ha raccolto tutte le proprie offerte di giochi e giocattoli a prezzi scontati scaglionandone l’entrata in vigore su un calendario che prevede quattro date: a dal 20 novembre, dal 24 novembre, dall'8 dicembre e dal 18 dicembre. Tra le offerte valide da ieri una selezione di costruzioni a marchio Lego e Duplo, un banco da lavoro e alcuni attrezzi, una cucina, un registratore di cassa, alcuni strumenti musicali e accessori giocattolo per le aspiranti principesse.
La penultima pagina del volantino contiene una stella vuota dove Lidl invita i clienti a inserire un elenco dei propri desideri e a cliccare “Mi piace” sulla sua pagina Facebook, allettandoli con la promessa che “… forse qualche desiderio si avvererà…”

Contenuti correlati : stella clienti desideri Natale acquisti volantino Lidl gioco giocattolo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy