App Store e Google Play" />

02 Marzo 2018  11:15

In distribuzione Babyworld di Marzo

Daniela Sapone
In distribuzione Babyworld di Marzo

In copertina il management Chicco ci spiega perché l’azienda è un punto di riferimento per il Trade. All’interno lo Speciale prodotto dedicato alla Sicurezza. È possibile scaricare il nuovo numero gratuitamente su App Store e Google Play

In distribuzione Babyworld di Marzo. La copertina del nuovo numero, già scaricabile in versione digitale tramite la nostra App gratuita (su App Store e Google Play), ospita l’intervista al management di Chicco che ci spiega come l’azienda, grazie a un know how nel mondo dell’infanzia maturato in 60 anni di continua ricerca e innovazione, a politiche commerciali strategiche e a partnership di rilievo, sia un punto di riferimento per il Trade.

Spazio poi allo Speciale prodotto sul tema della Sicurezza e all’Inchiesta che svela le strategie e gli obiettivi per il 2018 dell’Industria della Prima Infanzia.

Quindi gli approfondimenti dedicati ai dati di mercato di GfK e alle insegne Martinucci Prima Infanzia di Colleferro (Roma), Il Nido dell’Infanzia di Marano di Napoli, Le Maghe Magò di Firenze e Pizzi, Ricci e Stravizi di Milano.

A chiudere le nostre interviste all’esperta Silvia Addabbo a proposito di eventi in store, al management Plebani e a Raffaele Romanò di Beberoyal.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2009
    Barbie, arriva il film live-action?
    Sembra che Universal Pictures abbia iniziato a sviluppare un lungometraggio con attori dal vivo basato sui personaggi di Barbie.