08 Marzo 2018  12:04

Importanti campagne tv e digital per Imc Toys

Silvia Balduzzi
Importanti campagne tv e digital  per Imc Toys

Luca di Puorto, Marketing Manager Italia di imc Toys

L’azienda è già on air per tutto marzo con gli spot dedicati a Cry Babies e Bunnies

Imc Toys prosegue con importanti investimenti in comunicazione televisiva per l’out of season: già a partire dal mese di marzo l’azienda è on air con gli spot dedicati a Cry Babies e Bunnies (più di 1500 Grps). «Inoltre avremo un importante lancio di Bloopies, bambole pensate per la vasca da bagno e per diventare inseparabili compagni di giochi per il momento del bagnetto, che saranno supportate con una importante campagna televisiva e digital nel mese di aprile – spiega Luca di Puorto, Marketing Manager Italia di Imc Toys – Ma non solo. Sempre ad aprile supporteremo con campagna tv i Veicoli di Topolino e Gli Amici del Rally. Nel mese di giugno, poi, torneremo in comunicazione Tv su Cascone Gavettone e Guantone Bollicione. Tutte le nostre campagne - sei tra gennaio e giugno - saranno completate da attività online, soprattutto blogger e influencer ed eventi primavera/estate».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2012
    Ape Maia on air su Rai Due
    A partire da domani alle ore 7.40 su Rai Due saranno in onda dal martedì al venerdì i nuovi episodi de L’Ape Maia. La premier della nuova serie in...