10 Agosto 2018  10:27

Hasbro, estesa la carica del Ceo e Presidente del Cda Brian Goldner

Daniela Sapone
Hasbro, estesa la carica del Ceo e Presidente del Cda Brian Goldner

Il Consiglio di amministrazione ha anche nominato John Frascotti nuovo membro del board e nuovo Chief Operating Officer dell’azienda

Il Consiglio di amministrazione di Hasbro ha confermato Brian Goldner nel ruolo di Presidente del Cda e di Ceo dell’azienda per altri due anni fino al 31 dicembre 2022. Non solo, lo stesso Cda ha ampliato le funzioni di John Frascotti, sommando al suo attuale ruolo di Presidente di Hasbro la carica di Chief Operating Officer e sancendo il suo ingresso nel Consiglio di amministrazione dell’azienda.

Goldner è entrato a far parte di Hasbro nel 2000. È stato nominato Ceo nel 2008 e Chairman of the Board nel 2015. Ha ricoperto diverse posizioni di leadership in Hasbro, incluso Coo dal 2006 al 2008. Goldner è nel consiglio di amministrazione di Gap Inc ed è membro della Producers Guild of America.

Frascotti è stato nominato Presidente di Hasbro nel febbraio 2017. È entrato a far parte della società nel 2008 come Chief Marketing Officer e nel 2014 è diventato Presidente di Hasbro Brands. Frascotti è membro del consiglio di amministrazione di Corus Entertainment a Toronto, in Canada e del Cda della Serious Fun Children's Network, una rete globale di campi per bambini gravemente malati.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Settembre 2018
    Il rischio di restare fermi
    Che Natale sarà quello del 2018? Senza dubbio il periodo di massima stagionalità sarà, mai come quest’anno, all...
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy