11 Settembre 2019  15:19

HOMI Outdoor HOME&DEHORS ai nastri di partenza

redazione
HOMI Outdoor HOME&DEHORS ai nastri di partenza

Pianezza, Portacapsule marchio Miho Unexpected Things

Al via il 13 settembre la prima edizione del nuovo concept espositivo per operatori qualificati del settore, dedicato al mondo della decorazione e degli accessori per la casa da interni e da esterni

Il salone internazionale HOMI Outdoor HOME&DEHORS, in scena in Fiera Milano dal 13 al 16 settembre 2019, presenta una nuova concezione dell’abitare, che vede l'universo home aprirsi anche verso l'outdoor, nel segno della continuità e integrazione tra gli ambienti. La nuova realtà del panorama fieristico internazionale si apre celebrando l'abitazione senza confini. Spazio a eventi formativi a 360 gradi e a un'anteprima di Expo Dubai 2020, con i vincitori della Design Competition.

 

Durante la kermesse saranno in scena le novità di molti importanti brand, in un layout espositivo dinamico animato da elementi di arredo per ambienti interni ed esterni, nel segno della naturale continuità tra i vari spazi e della sostenibilità.

 

In un unico appuntamento si concentrano i trend dedicati alle atmosfere di casa, dalle aree living ai terrazzi e giardini. Le proposte spaziano dagli accessori, alle decorazioni, agli arredi, includendo anche l’art de la table, il green, il tessile e la gadgettistica. All'interno del percorso espositivo, protagoniste le novità di 361 brand, di cui il 37% provenienti dall’estero, da 19 diverse nazioni, tra le quali Germania, Francia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.

Contenuti correlati : HOMI Outdoor HOME&DEHORS

ACCADDE OGGI

  • 10 Dicembre 2013
    Il Natale visto da Lo Bracco Giocattoli (Malegno)
    Toy Store ha iniziato ad incontrare i player del Normal Trade per capire l’andamento delle vendite in vista del Natale, periodo ancora di massima stagionalità per il Giocattolo.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy