14 Giugno 2012  14:12

G! come Giocare: a breve online il nuovo sito internet

TSsb
G! come Giocare: a breve online il nuovo sito internet

La fiera si terrà dal 16 al 18 novembre prossimi a Milano nel polo fieristico cittadino di Fieramilanocity


Sarà a breve online il nuovo sito internet di G! come Giocare, la fiera-evento dedicata alle famiglie che si terrà dal 16 al 18 novembre prossimi a Milano, nel polo fieristico cittadino di Fieramilanocity.
«Il nuovo portale porterà con sé una ventata di colori e un'immagine fresca, oltre a tutte le informazioni e a un'agenda dettagliata degli eventi che si svolgeranno nella “tre giorni” milanese – spiegano gli organizzatori - Insomma, un sito chiaro, semplice e allegro, in grado di divertire e di dare tutte le risposte alle mamme e ai papà che accompagneranno i loro figli in fiera. Ma non è tutto. Un sito più consumer, quindi, più facilmente navigabile dai clienti e, di conseguenza, più cliccato, è un'occasione di grande visibilità anche per tutti gli espositori. Le aziende che parteciperanno all'evento, infatti, potranno godere di una presenza massiccia all'interno del portale: dai loghi, al programma della fiera che elencherà le attività organizzate da ogni società, fino alla grande novità di quest'anno. Stiamo parlando delle nuove schede espositore, in cui ogni azienda si racconterà e presenterà gli appuntamenti previsti all'interno di G! come Giocare. Quest'anno, oltretutto, il tema di G! come Giocare sarà il valore educativo del gioco, argomento di grande valenza umana e pedagogica, sicuramente molto apprezzato da tutti i genitori».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI