14 Maggio 2018  11:32

Doppio appuntamento per La Giraffa

Silvia Balduzzi
Doppio appuntamento per La Giraffa

A Parma per il Canvass Natale 2018 e a Toys Milano, dove il gruppo era presente con oltre 300 metri quadrati di allestimento

La Giraffa ha organizzato il 5 e 6 maggio il Canvass Natale 2018 a Parma, alla presenza di tutti i soci e gli affiliati, per la presentazione del catalogo, degli accordi e delle esclusive dei fornitori e delle strategie commerciali, all’interno della sala espositiva permanente. La Giraffa ha, però, preso parte con soddisfazione anche alla kermesse Toys Milano. «La Giraffa vanta la più grande esposizione presente a Toys Milano con oltre 300 mq di allestimento – spiega Antonio Luca Possenti, responsabile comunicazione de La Giraffa - Questo appuntamento di grande successo è stata l'occasione per incontrare colleghi provenienti da tutta Italia, far conoscere i nostri punti di forza, la nostra importazione e le nostre politiche commerciali nell'ottica di far crescere il gruppo ed aumentare il numero di affiliati. In questo periodo di importanti cambiamenti e consolidamento di competitor aggressivi come non mai, è fondamentale essere uniti in un gruppo italiano e indipendente che possa fornire tutti gli strumenti e le opportunità necessarie non solo per sopravvivere, ma per crescere insieme».

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2006
    Hasbro Inc.: rivoluzione nel Monopoly
    Hasbro Inc ha recentemente messo in vendita sui mercati internazionali una nuova edizione di Monopoly, dal titolo «Monopoly Here and Now».