10 Novembre 2017  12:15

Creare traffico in negozio con la Cartoleria

Silvia Balduzzi
Creare traffico in negozio con la Cartoleria

Ce ne parla Bruno Tullio, titolare dell’insegna Magic Toys di Cattolica e Riccione (Rimini)

«Da sempre trattiamo nei nostri negozi quaderni, scolastica, zaini e libri per bambini, biglietti d’auguri, con un’attenzione specifica, in particolare per diari e astucci. Quest’anno, tra le licenze, hanno avuto maggiore successo Yo-Kai Watch, PJ Masks e Frozen. Lavoriamo, inoltre, tutto l’anno anche con tutto il mondo del colore: pastelli, pennarelli, pitture, in particolare con il marchio Crayola. Li trattiamo tutto l’anno, con promozioni a partire dal mese precedente all’inizio della scuola: è un modo per creare traffico in negozio e un completamente del nostro assortimento».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Settembre 2018
    Il rischio di restare fermi
    Che Natale sarà quello del 2018? Senza dubbio il periodo di massima stagionalità sarà, mai come quest’anno, all...
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy