14 Novembre 2017  10:10

Cartoleria in negozio tutto l’anno

Silvia Balduzzi
Cartoleria in negozio tutto l’anno

La parola a Paola Saccenti, titolare di Toyland di Parma

«Da 25 anni trattiamo con soddisfazione la cartoleria, in particolare zaini, astucci, diari, penne, quaderni e cartellette e li proponiamo ai nostri clienti durante tutto il corso dell’anno. Il focus ovviamente è per l’avvio dell’anno scolastico, a cui dedichiamo, da fine maggio alla fine di settembre, 200 metri quadrati all’interno del negozio, vicino all’entrata. Poi, però, durante il corso dell’anno abbiamo un assortimento più ridotto, ma completo situato vicino alla cassa. Con la nostra selezione ci rivolgiamo ad un target che va dall’asilo nido alle scuole superiori».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2016
    La sfida? Sfilare il cliente al web
    Internet ha cambiato le regole del gioco nel commercio al dettaglio di qualsiasi ordine e grado. Lo scenario competitivo si è ampliato a dismisura e

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy