04 Marzo 2020  10:55

Babyworld di marzo è disponibile in digitale

Wajda Oddino
Babyworld di marzo è disponibile in digitale

Il nuovo numero è scaricabile gratuitamente sulla App, in anticipo sul cartaceo

Da oggi è disponibile il digitale del numero di marzo di Babyworld. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play.

Angelo Oliva, Regional Director South Europe di STOKKE racconta nella cover story la strategia per crescere nel mercato italiano. I punti cardine rimangono l’ampiezza dell’assortimento, la qualità e il design dei prodotti studiati “nell’interesse del bambino”, il posizionamento premium e importanti investimenti in attività di marketing e comunicazione per aumentare la brand awareness e la visibilità in store. All’interno, lo speciale prodotto sui seggiolini auto, l’inchiesta retail sulle categorie merceologiche su cui puntare nel 2020, l’intervista a Penelope Ferre Vicedo di Miniland e, per la rubrica prodotto del mese, il nuovo passeggino compatto Thule Spring. Non manca il nostro articolo sull’andamento del mercato con i dati GfK, la vetrina sul babywearing e altri contenuti, tutti da leggere.

Contenuti correlati : Babyworld
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 25 Maggio 2018
    BebèCare è sul mercato
    La partnership tra Samsung e Chicco arriva sul mercato con il lancio di BebèCare. Si tratta del primo sistema che permette di rilevare i movimenti del...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy