06 Settembre 2018  10:49

Alberto Marrone entra in Globo

Daniela Sapone
Alberto Marrone entra in Globo

Per lui la carica di Responsabile Vendite GDO

Nuovo ingresso in Globo. L'azienda ha annunciato che Alberto Marrone, nel mese di settembre entrerà a far parte di Globo Spa e ricoprirà l’incarico di Responsabile Vendite Globo giocattoli per i canali GDO. Marrone risponderà al Direttore Vendite Federico Bianco. Classe 1970, Alberto Marrone è un manager con molti anni di esperienza in aziende importanti nel mondo dei giocattoli fin dal 1993, soprattutto per quanto riguarda il canale GDO e i progetti speciali. “Diamo un grande benvenuto ad Alberto Marrone; siamo felici e onorati di averlo a bordo - ha affermato Massimo Rossi, Direttore Generale di Globo - e siamo certi che con il suo inserimento in azienda rafforzeremo la nostra struttura manageriale e consolideremo il percorso strategico e di crescita avviato e condotto con successo in questi ultimi anni”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2004
    Fox Kids: arrivano i Power Rangers Ninja Storm
    Su Fox Kids arriva la nuova serie dei Power Rangers: Power Rangers Ninja Storm. Lunedì 1 novembre si parte con oltre 7 ore di programmazione interamente dedicate ai Ninja Storm.