28 Settembre 2011  10:45

Varta: obiettivo 20% in Gdo

SOMg
Varta: obiettivo 20% in Gdo

Fabio Peron

L’azienda punta a chiudere l’anno con una crescita vicina al 10% sul 2010

Durante la presentazione dei nuovi prodotti, Fabio Peron, sales and marketing director di Varta Italia, ha spiegato che l’azienda guarda con particolare interesse al canale ipermercati e supermercati dove attualmente vanta una market share del 10%. «La qualità dei nostri prodotti», ha dichiarato Peron, «le nostre strategie commerciali e il recente accordo con Carrefour, che rappresenta un ottimo biglietto da visita per le altre insegne della Gdo, ci fanno ben sperare in un’ulteriore crescita. Il nostro obiettivo è quello di elevare la nostra market share in questo canale al 20%». Inoltre, Varta stima di chiudere l’anno con una crescita vicina al 10% sul 2010 rispetto a un mercato che nei primi mesi dell’anno ha registrato un -4% a valore.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.