19 Luglio 2016  10:31

Stosa Cucine, nuova apertura a Ravenna

Elena Rembado
Stosa Cucine, nuova apertura a Ravenna

In uno showroom di 250 mq sono ben 11 le cucine esposte, tra modelli storici e novità presentate a Eurocucina 2016

Continua la fioritura di nuovi punti vendita di Stosa Cucine, con l’inaugurazione, il 16 luglio scorso, di uno Stosa Store a Ravenna, in via Faentina 248, Fornace Zarattini. Realizzato in collaborazione con Prime Home, partner consolidato del brand senese, il nuovo flagship è il primo Store della Romagna. La superficie espositiva di 250 mq offre a tutti i visitatori la possibilità di “toccare” e analizzare le cucine storiche dell’azienda e i nuovi modelli di punta, presentati a Eurocucina 2016. Sono ben 11 le cucine esposte: Infinity con maniglia Diagonal, Infinity con maniglia a “L”, Replay restyling, Alevè con gola, Maya con gola colour, York, City, Bring, Aliant+Alevè, Beverly e Bolgheri. Come ha anticipato a e-duesse David Sani, sales manager Italia, «sono previste altre due aperture: una a Castegnato in provincia di Brescia, a fine agosto, l’altra a Milano Nord, zona Politecnico, a fine ottobre».

http://www.stosacucine.com/

Contenuti correlati : Prime Home Stosa Cucine Store Ravenna Eurocucina
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2014
    Tempi duri per gli architetti
    Il reddito medio degli architetti italiani è stato nel 2013 di 17 mila euro, al netto dell’inflazione, ed è calato del 40% tra il 2008 e il 2013.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy