10 Settembre 2018  10:30

Smeg sposa l’arte

Roberta Broch
Smeg sposa l’arte

L’azienda ha partecipato a Festivaletteratura di Mantova e a DimoreDesign di Bergamo

Smeg ha partecipato alla quinta edizione di Festivaletteratura, importante kermesse culturale e letteraria, che si è svolta lo scorso fine settimana a Mantova.

 

In qualità di promotore dell’evento “Rieducare lo sguardo ai colori” l’azienda emiliana ha esposto due nuovi frigoriferi FAB28. Smeg ha esposto anche in altri luoghi della città con le collezioni a incasso e dei piccoli elettrodomestici.

 

Fino al 3 ottobre, l’azienda partecipa, inoltre, a DimoreDesign, manfestazione che coinvolge le dimore storiche, il design e l’architettura, nella città di Bergamo. In particolare, nella cornice di Palazzo Terzi (nella foto), Smeg interviene con la collezione dei piccoli elettrodomestici e la cappa FAB, disegnati da Deep Design, autori dello speciale percorso espositivo, ideato per la manifestazione. Con queste partecipazioni, Smeg conferma l’adesione ai valori di qualità, ricerca, ed estetica, propri del brand.

 

Contenuti correlati : Festivaletteratura DimoreDesign Smeg Mantova Bergamo

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    OCCHI CURIOSI
    Chi ha paura delle rete? La risposta è ancora molti, troppi negozianti! Un peccato secondo noi, perché Internet ha sì...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 23 Settembre 2015
    È on line Progetto Cucina di ottobre
    Francesco Marenda, fondatore dell’azienda produttrice di lavelli CM, è in copertina sul numero di ottobre di Progetto Cucina, che è già on line,