28 Settembre 2012  12:43

Scavolini in campagna stampa con cucine (+living) e bagni

PCAM
Scavolini in campagna stampa con cucine (+living) e bagni

La pianificazione sui quotidiani proseguirà fino al 7 ottobre

Scavolini ha pianificato una campagna stampa di sei uscite di quattro pagine su 40 quotidiani tra testate nazionali e locali presentata come “Scavolini lifestyle magazine”. La novità rispetto alle edizioni precedenti è la presenza dei bagni accanto alle cucine: da qui il titolo “Kitchens+living & bathrooms”. L’azienda comunica infatti che a partire da ottobre 315 negozi italiani avranno a disposizione le sei nuove collezioni per il bagno a marchio Blu Scavolini. Nella parte dedicata alle cucine uno spazio è poi destinato alle soluzioni per la zona living, proposte sempre dall’azienda pesarese. Riconfermata la zona dedicata ai prezzi delle composizioni base di quattro modelli di cucine e l’ultima pagina riservata agli indirizzi dei punti vendita, in cui sono segnalate anche le prossime aperture degli store monomarca: Rovigo, Porto Sant’Elpidio (Fermo), Chieti e Vasto, sempre in provincia di Chieti. La campagna, partita il 20 settembre, proseguirà fino al 7 ottobre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2014
    Hotpoint-Ariston lancia Food Art
    Hotpoint-Ariston ha lanciato il concorso Food Art, che, come suggerisce il nome, vuole legare il mondo del cibo con quello dell’arte.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy