31 Agosto 2018  15:10

Occhi curiosi

Elena Rembado
Occhi curiosi

Lo shop online di Scavolini

L’ultimo editoriale di Arianna Sorbara sul numero di settembre

Chi ha paura delle rete? La risposta è ancora molti, troppi negozianti! Un peccato secondo noi, perché Internet ha sì stravolto completamente le regole del commercio, ma questo non significa che i negozi virtuali stiano sconfiggendo quelli fisici. Anzi, a oggi l’avvento del Web ha portato cambiamenti positivi: in quanti negozianti si sono aggiornati, evoluti, ripensati? In quanti hanno rivisto il loro modello di business? E in quanti hanno iniziato a considerare la vendita online non come un’alternativa, ma come una strategia da affiancare allo showroom? La risposta è molti! E questo è un dato positivo perché tutte quelle imprese che hanno intrapreso una strategia multicanale stanno avendo buoni risultati. Ma la rete è anche un modo di proporre il negozio fisico, di informare, di far venire voglia di passare a vedere.

 

Ecco il link per leggere l’editoriale completo: http://www.e-duesse.it/Editorial-ist-i/Arianna-Sorbara-Progetto-Cucina

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    OCCHI CURIOSI
    Chi ha paura delle rete? La risposta è ancora molti, troppi negozianti! Un peccato secondo noi, perché Internet ha sì...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 25 Settembre 2009
    Scavolini è sui quotidiani
    Dopo le due precedenti edizioni (novembre 2008 – marzo 2009) della campagna pubblicitaria sulla stampa nazionale, Scavolini è tornata sui principali quotidiani italiani.