26 Ottobre 2018  11:25

Nuovo ingresso in Beko

ARIANNA SORBARA
Nuovo ingresso in Beko

Si tratta di Andrea Marando

Arriva in Beko Italy un nuovo manager, si tratta di Andrea Marando che ricopre l'incarico di HR Manager e riporterà direttamente a Francesco Misurelli, General Manager. Marando, 34 anni, una laurea in Business Administratione specialistica in Organizzazione, Risorse Umane e Sistemi Informativi all’Università Bocconi di Milano, ha costruito il suo percorso professionale nelle risorse umane di diverse multinazionali del largo consumo.

Il manager ha così commentato il suo ingresso in Beko Italy: “Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura in una realtà dinamica, giovane, con un piano di sviluppo sfidante sia sul fronte commerciale che in termini di posizionamento del brand nel mercato italiano. Forte degli straordinari risultati conseguiti negli ultimi 5 anni e delle strategie globali di Gruppo che a tutti gli effetti collocano Beko Italy tra le realtà internazionali di successo in Italia oggi, il mio impegno andrà sull’arricchimento e l’evoluzione dell’organizzazione dal punto di vista risorse umane anche con la finalità di far crescere e coinvolgere sempre più le risorse già presenti in azienda e di attrarre nuovi talenti per fare diventare Beko un great place to work e un employer of choice”.

Contenuti correlati : hr beko nuovi ingressi elettrodomestici

EDITORIALISTI

  • 08 Ottobre 2018
    Partita da giocare
    È vero, se ne parla già da tempo, ma mai come negli ultimi anni la Smart Home si è evoluta, passando da un concetto...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 20 Novembre 2015
    Hotpoint, consumer offer con Eataly
    Dal 1° dicembre al 31 gennaio 2016 Hotpoint è attiva con una consumer offer con Eataly. Il cliente finale che acquisterà una cooking machine

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy