23 Luglio 2018  10:16

Nuovi influencer

Elena Rembado
Nuovi influencer

Uno show cooking nello Stosa Store di Arezzo

L’ultimo editoriale di Arianna Sorbara sul numero di luglio-agosto

I negozi di arredamento oggi vivono un problema comune: i consumatori non sono portati a cambiare per avere qualcosa di migliore, di più bello o di più tecnologico; acquistano un nuovo prodotto solo se il vecchio si rompe o se c’è un problema oggettivo. Questo porta a due conseguenze: la prima che il mobile, così come il comparto degli elettrodomestici, sono regolati ancora quasi esclusivamente dalla logica della sostituzione; l’altra che, se si vuole provare a vivacizzare il settore, tutti i player devono imparare a stimolare la domanda con nuovi strumenti e leve, e devono incuriosire il consumatore fino a portarlo ad avere nuovi bisogni e desideri.

 

Ecco il link per leggere l’editoriale completo: http://www.e-duesse.it/Editorial-ist-i/Arianna-Sorbara-Progetto-Cucina

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Ottobre 2018
    Partita da giocare
    È vero, se ne parla già da tempo, ma mai come negli ultimi anni la Smart Home si è evoluta, passando da un concetto...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy