15 Febbraio 2019  16:31

Nuova responsabile della divisione Franke Kitchen Systems

ARIANNA SORBARA
Nuova responsabile della divisione Franke Kitchen Systems

Si tratta di Barbara Borra, nominata dal cda del Gruppo Franke

Una manager si è unita al Management Board del Gruppo Franke con il ruolo di responsabile della divisione Franke Kitchen Systems, carica precedentemente ricoperta ad interim dal CEO del Gruppo, Patrik Wohlhauser. Si tratta di Barbara Borra, italiana, laureata in Ingegneria Chimica al Politecnico di Torino che proviene dal Gruppo Fontana dove è stata CEO EMEA e ha lavorato per dieci anni in Whirlpool come Vicepresidente della Global Food Preparation Category e come General Manager Greater China. Ha anche ricoperto diverse posizioni dirigenziali all’interno di Rhodia e General Electric.

"Sono felice che la gestione della divisione Franke Kitchen Systems sia affidata ad una manager con un importante background internazionale come Barbara Borra. Non solo ha un’ampia esperienza nel marketing e nelle vendite, ma è anche un affermato turnaround manager e utilizzerà queste competenze per fornire nuovi e importanti impulsi a Franke", Patrik Wohlhauser, CEO del Gruppo Franke.

Contenuti correlati : Kitchen board manager

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Rompere le regole
    Se è vero che l’unicità del retail è data dai valori che hanno creato l’insegna, dalla sua storia e dall...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 01 Marzo 2010
    Miele Italia stabile nel 2009
    “Miele ha chiuso il 2009 con un fatturato di quasi 3 miliardi di euro”. La sede di Bolzano, che nel 2011 festeggerà i 50 del suo insediamento, ...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy