15 Gennaio 2020  12:53

Manchester City sceglie Midea come partner globale

ARIANNA SORBARA
Manchester City sceglie Midea come partner globale

Il brand Midea sarà presente all'Etihad Stadium durante le partite più importanti dei prossimi mesi attraverso azioni di Integrated Branding

Manchester City FC ha annunciato una nuova partnership globale con Midea. Il brand Midea sarà presente presso l’Etihad Stadium durante le partite più importanti dei prossimi mesi attraverso azioni di Integrated Branding. Il colosso delle home appliances sta inoltre sviluppando un’innovativa digital campaign che sarà lanciata nel corso della restante stagione 2019/2020.

Omar Berrada, Direttore Operativo del Manchester City, ha dato il benvenuto a Midea, commentando: “Mentre ha inizio la seconda metà della stagione, siamo felici di fare squadra con un brand leader come Midea, che ci ha colpito per ambizione e capacità. È importante per noi allinearci con organizzazioni che condividono una filosofia e un approccio all’innovazione simile al nostro, e siamo entusiasti di vedere questa partnership prendere vita”.

Brando Brandstaeter, Communication Head della Divisione Business Internazionale di Midea, ha aggiunto: “Midea è probabilmente una delle più grandi aziende che iniziano a rendersi note ai consumatori di tutto il mondo, e con l’aiuto del City vogliamo realizzare un ulteriore balzo in avanti. Midea è enorme, offriamo uno dei più vasti range produttivi nell’industria delle home appliances. Per due anni abbiamo cercato il partner più adatto e siamo entusiasti di aver trovato una perfetta intesa con il Manchester City, un’organizzazione che condivide la nostra filosofia di spingersi sempre oltre, per i propri fan. Con Midea, puntiamo a fornire soluzioni incredibilmente intuitive adottando un approccio consumer-centric, mentre quando scende in campo, il City offre ai suoi fan di tutto il mondo molto più di 90 minuti di grande calcio. Condividiamo gli stessi valori, crediamo non solo nella vittoria ma in una vittoria che sia significativa, e siamo certi che la sinergia che ci lega sarà di beneficio per entrambi i brand”.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Rompere le regole
    Se è vero che l’unicità del retail è data dai valori che hanno creato l’insegna, dalla sua storia e dall...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 28 Gennaio 2019
    Wi-Fi in negozio? Sì, grazie
    L’incidenza di un Wi-Fi di qualità in negozio nell’esperienza di acquisto dei consumatori è al centro di un’indagine online presentata da...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy