03 Aprile 2020  16:46

Let’s Stay at Home: la campagna digital di Grundig

ARIANNA SORBARA
Let’s Stay at Home: la campagna digital di Grundig

Al centro della narrazione il valore dello stare a casa

Grundig presenta “Let’s Stay at Home”, la nuova campagna di comunicazione digitale che pone al centro della narrazione il valore dello stare a casa. L’azienda fa sentire la propria voce a livello internazionale, incoraggiando le persone a riscoprire i veri valori legati all’ambito familiare e domestico. Con il messaggio che il superamento della crisi attuale comincia anche dalle proprie case, Grundig vuole sensibilizzare sull’importanza del rimanere nel proprio ambiente domestico, fornendo strumenti, suggestioni e ispirazioni per riscoprire la bellezza di intraprendere semplici ma significative abitudini casalinghe e contribuire così allo sforzo collettivo per un futuro più sano e migliore. La campagna “Let’s Stay at Home”, on air dal 25 Marzo 2020, è diffusa a livello internazionale attraverso i profili social Grundig. In programma un’articolata pianificazione sui canali Facebook e Instagram di Grundig Italia, introdotta dal Manifesto che recita: Possiamo essere distanti l’un dall’altro, ma ci sentiamo uniti come mai prima.Perché non esistono muri che possano impedirci di tirare fuori il meglio da ciascuno di noi. Ora più che mai un futuro migliore inizia a casa. #LetsStayAtHome #ItStartsAtHome #StayAtHome

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 28 Aprile 2020
    Il design che non si arrende
    Mentre chiudiamo questo numero, il decreto in vigore impone il lockdown fino al prossimo 3 maggio.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 27 Maggio 2013
    Nascono le Fulgor Milano Gallery
    Sarà inaugurata a Sassuolo, in provincia di Modena, la prima Fulgor Milano Gallery, uno spazio interamente dedicato al marchio di elettrodomestici da...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy