11 Novembre 2019  15:49

La 32a edizione di Restructura torna al Lingotto

Elena Rembado
La 32a edizione di Restructura torna al Lingotto

Credit: Ph. Daniele Bottallo, Alessandro Mastellaro

Il Salone nazionale dell’edilizia sarà a Torino fino al 17 novembre

Riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia, con una particolare attenzione alle tematiche ambientali, saranno i temi principali affrontati a Restructura, fiera di riferimento del settore edilizio per il Nord Ovest d’Italia. Sempre più attenta al green, Restructura 2019 fa dell’ecosostenibilità uno dei suoi focus principali. Lo fa attraverso il Villaggio della Bioedilizia, un’intera area dedicata alla bioedilizia e ai materiali costruttivi definiti alternativi (legno massivo, sughero, canapa, paglia, argilla e calce) e grazie alla presenza di artigiani e aziende specializzate protagonisti di incontri e convegni (oltre 90 gli eventi formativi dedicati agli ordini professionali). La fiera, che si svolgerà all’interno dei 20 mila mq dell’Oval Lingotto, è una vetrina per produttori, tecnici e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative. Sono confermate oltre 200 aziende, nazionali e internazionali.

IMG_9352_ph.-Bottallo
IMG_9749_ph.-Bottallo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 11 Luglio 2019
    A Sabaf la maggioranza di C.M.I.
    Continua l’espansione di Sabaf. L’azienda bresciana ha annunciato, infatti, la sottoscrizione di due contratti vincolanti per l’acquisizione del 68,5% del capitale di C.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy