App Store e Google Play" />

05 Marzo 2018  10:19

LA DIGITAL EDITION DI PROGETTO CUCINA È DISPONIBILE!

Elena Rembado
LA DIGITAL EDITION DI PROGETTO CUCINA È DISPONIBILE!

La cover story è dedicata a Francesco Misurelli, General Manager e ad di Beko Italia. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play

“Progetto Cucina” di marzo è online, pronta per essere scaricata gratuitamente tramite App Store e Google Play. Francesco Misurelli, General Manager e ad di Beko Italia, è protagonista della cover story, dove racconta come distribuzione, training e qualità siano i punti chiave della strategia dell’azienda per affermarsi nel canale incasso. La rivista contiene, inoltre, un approfondimento sul prossimo Salone del Mobile, con le prime anticipazioni emerse alla presentazione alla stampa e il punto di vista di 15 retailer, che spiegano come potrebbe diventare un evento ancora più vicino al canale. Altri articoli vertono sulle nuove frontiere del retail emerse al seminario di Future Concept Lab e sui dati relativi al mercato del mobile elaborati da Csil. Infine, un pezzo sul progetto Air Partners di Elica a un anno dal lancio e la nuova rubrica dedicata alla formazione a cura di Veronica Verona. Anche la versione cartacea di “Progetto Cucina” è in distribuzione in questi giorni.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 22 Novembre 2018
    Puntare in alto
    Sempre. E non è solo una frase fatta, è il motto che anima l’industria del mobile, del bianco e della subfornitura...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 12 Dicembre 2013
    Ceced, i nodi più urgenti da sciogliere
    Franco Secchi, presidente di Ceced Italia, dà il suo giudizio sull’anno che sta per finire al tradizionale incontro stampa dell’associazione.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy