26 Luglio 2018  10:47

Interior Design,
 a marzo 2019 la XVI edizione del Master

Elena Rembado
Interior Design,
 a marzo 2019 la XVI edizione del Master

Il percorso, firmato POLI.design - Politecnico di Milano e SPD - Scuola Politecnica di Design, proporrà un mix di contributi teorici e workshop

Il Master Universitario in Interior Design del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design in collaborazione con SPD - Scuola Politecnica di Design, con il patrocinio di FederlegnoArredo, prenderà avvio l’11 marzo 2019 con la XVI edizione (già aperte le iscrizioni).
Il Master, in italiano, sotto la direzione scientifica di Francesco Scullica del Politecnico di Milano e della co-direzione di Giorgio Tartaro, Scuola Politecnica di Design, e di Giulia Maria Gerosa, Politecnico di Milano, si conferma uno dei percorsi post-laurea tra i più qualificati per la progettazione di interni.
L’obiettivo, in oltre 15 anni di attività, non è cambiato: formare professionisti del progetto di interni, in grado di rispondere alle esigenze di committenti privati e di avviare attività di consulenza aziendale nell’ambito di servizi immobiliari, industrie della distribuzione, dell’ospitalità o di produzione di arredi.
 
Anche quest’anno il programma proporrà un mix di contributi teorici, workshop, testimonianze e visite. Il percorso prevede diverse aree didattiche: Cultura dell'abitare - spazi della domesticità, Consumo e distribuzione, Il settore ricettivo e alberghiero e gli spazi del benessere, Allestimento, Lavoro, Storia, Materiali e tecnologia, Lighting Design, Sistema design Milano, Teoria e critica dell'interior design ed Empowerment.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Ottobre 2018
    Partita da giocare
    È vero, se ne parla già da tempo, ma mai come negli ultimi anni la Smart Home si è evoluta, passando da un concetto...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy