18 Dicembre 2018  14:38

Gruppo Lube: oltre 2 mln in pubblicità tv

Elena Rembado
Gruppo Lube: oltre 2 mln in pubblicità tv

È stato annunciato alla convention, dove è stato anche presentato il nuovo format Store Creo

Riuscire a trasmettere al cliente finale l’essenza del marchio Lube sarà l’obiettivo per il prossimo futuro; per questo è previsto un forte investimento pubblicitario sui principali format televisivi, che vede - per i soli primi 6 mesi dell’anno - un budget di oltre 2 milioni di euro. Il dato è stato diffuso alla convention che il Gruppo Lube ha tenuto lo scorso 3 e 4 dicembre presso il Centro Fiere di Civitanova Marche (cfr. http://www.e-duesse.it/News/Cucine-Built-in/In-convention-per-comunicare-l-Essere-Lube-235708) e in cui è stato fatto punto della situazione sulle performance ottenute nell’ultimo periodo, sulle tendenze del mercato e sulla strategia commerciale focalizzata sugli Store Lube e Creo. Ma la due giorni di convention è stata soprattutto l’occasione per svelare alle oltre 500 persone presenti tra clienti, autorità locali e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo Lube (Whirlpool, Electrolux, Candy, Samsung, Bosch, Elica, Frank) il nuovo Store Creo con un nuovo visual e un format che si propone di far vivere al consumatore un’esperienza d’acquisto multisensoriale.

Contenuti correlati : Store Creo ormat Gruppo Lube convention pubblicità tv strategia commerciale visual

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 22 Novembre 2018
    Puntare in alto
    Sempre. E non è solo una frase fatta, è il motto che anima l’industria del mobile, del bianco e della subfornitura...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2010
    Da Chateau d’Ax sconti fino al 50%
    La catena di mobili Chateau d’Ax propone in questo perioso sconti fino al 50% sulla propria offerta. Tra le proposte c’è la composizione da tre...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy