04 Agosto 2017  12:18

Francesco Misurelli alla guida di Beko Italia

Roberta Broch
Francesco Misurelli alla guida di Beko Italia

Il manager, che sostituisce Federico Mangiacotti, ha alle spalle importanti esperienze professionali in Whirlpool e Indesit Company

Da questo mese Francesco Misurelli è il nuovo general manager di Beko Italy, per guidare il processo di consolidamento e crescita sul mercato italiano dei marchi Beko e Grundig, sostituendo in questo ruolo Federico Mangiacotti, ora branch leader della filiale italiana di Haier.

 

Milanese, 48 anni, Laurea in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Francesco Misurelli è già conosciuto nel settore: dopo una iniziale esperienza lavorativa in multinazionali del settore del largo consumo, come Bolton Group e Beiersdorf, approda nel mercato degli elettrodomestici, dove è stato protagonista di un percorso di costante crescita in contesti sia nazionali sia internazionali all’interno di Indesit Company – come direttore commerciale free standing Italia e managing director Italia - e Whirlpool, come managing director dell’area Mea.

 

Dichiara Francesco Misurelli: “Sono onorato di entrare a far parte del Gruppo Arcelik, multinazionale che negli ultimi anni ha dimostrato di essere una delle realtà più dinamiche e di successo nel modo dei beni durevoli. Sono ansioso di condividere la mia esperienza e la mia professionalità per contribuire allo sviluppo dei marchi Beko e Grundig nel mercato italiano”.

Contenuti correlati : Francesco Misurelli Beko Arcelik

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2017
    Comunicare valore
     Quello che avete fra le mani è un nuovo Progetto Cucina. Dopo più di 10 anni abbiamo sentito il bisogno di
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 20 Agosto 2014
    Composit in promozione
    Composit ha avviato una promozione che si concluderà il prossimo 19 ottobre. In pratica, ai consumatori che acquisteranno una cucina del marchio del valore minimo di 6.