02 Settembre 2020  10:32

Feltrin: "i 5 punti strategici che guidano la mia candidatura"

ARIANNA SORBARA
Feltrin: "i 5 punti strategici che guidano la mia candidatura"

Il manager è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Arper si è candidato per la presidenza di FederlegnoArredo

Come avevamo già anticipato, Claudio Feltrin si è candidatao alla presidenza di FederlegnoArredo per il quadriennio 2020-2024, a seguito dell’esperienza che dal 2017 lo vede in carica alla presidenza dell’associazione nazionale Assarredo.

Feltrin sta elaborando un programma di lavoro ampio e specifico per la Federazione, proseguendo nell'impegno del “lavorare insieme” fra aziende e per le aziende già espresso nel corso della sua presidenza di Assarredo.

«Cinque in sintesi i punti strategici che guidano la mia candidatura, sollecitata da più parti: Sostenibilità e risorse naturali; Network di filiera e formazione; Cultura d’Impresa; Partnership strategiche; Digitalizzazione ed eventi. Un programma che non nasce per rivoluzionare la Federazione, ma per plasmarla attorno ai valori di Confindustria e ai nuovi bisogni che emergono nel lavoro quotidiano di noi imprenditori».L’apporto di Feltrin vuole essere un sostegno a tutta la filiera del legno e dell’arredo, uno dei comparti strategici del Made in Italy nel mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy