07 Maggio 2018  16:48

Elica comunica con “Upside Down”

Elena Rembado
Elica comunica con “Upside Down”

Prosegue la campagna di brand multicanale dell’azienda operativa nella progettazione e produzione di cappe

È on air “Upside Down”, la campagna di brand multicanale (tv, web e stampa) di Elica, che intende così rafforzare il proprio posizionamento di marca. A ispirare il concept “Upside Down”, ideato da Y&R Italia, è stato il piano aspirante NikolaTesla, con cui l’azienda ha capovolto il punto di vista sulla cucina. Lo spot, on air con formati da 30” e 15” sui principali network terrestri e satellitari, si apre con una serie di oggetti che iniziano a fluttuare nell’aria fino a riposizionarsi in modo del tutto inatteso “capovolgendo” la cucina attraverso l’aspirazione di NikolaTesla. Il messaggio di Elica è stato anticipato da una campagna stampa e digitale che, attraverso l’immagine della cucina capovolta, ha iniziato a diffondere i valori distintivi del brand grazie a investimenti sui principali portali di news, informazione e intrattenimento. Infine, la nuova comunicazione è veicolata anche sui canali social del brand con contenuti creati ad hoc.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 22 Novembre 2018
    Puntare in alto
    Sempre. E non è solo una frase fatta, è il motto che anima l’industria del mobile, del bianco e della subfornitura...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 21 Gennaio 2015
    Le promozioni di Aran Cucine
    Il 2015 inizia all’insegna delle promozioni per Aran Cucine. Ai consumatori che acquistano una cucina con tre elettrodomestici Franke (piano cottura,...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy