14 Febbraio 2020  09:27

Electrolux si riconferma Top Employer

ARIANNA SORBARA
Electrolux si riconferma Top Employer

Per il nono anno consecutivo premiata l’eccellenza nella gestione dei talenti in Italia. Confermata anche la certificazione a livello europeo.

Electrolux ha ricevuto per il nono anno consecutivo il riconoscimento come Top Employer Italia e per il secondo anno consecutivo quello di Top Employer Europe, grazie alla certificazione ottenuta anche in Svezia, Polonia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna.

Sono stati riconosciuti in modo particolare gli strumenti utilizzati da Electrolux nella comunicazione, i programmi di sviluppo, il networking, la gestione dei talenti e la leadership. “Siamo orgogliosi di essere Top Employer sia a livello italiano che europeo”, dichiara Ruben Campagner, Country HR Manager di Electrolux Italia. “Questo prestigioso riconoscimento conferma il nostro impegno nell’offrire ai dipendenti un ambiente di lavoro attrattivo, orientato allo sviluppo personale, professionale e all’innovazione”.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Rompere le regole
    Se è vero che l’unicità del retail è data dai valori che hanno creato l’insegna, dalla sua storia e dall...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 01 Marzo 2010
    Miele Italia stabile nel 2009
    “Miele ha chiuso il 2009 con un fatturato di quasi 3 miliardi di euro”. La sede di Bolzano, che nel 2011 festeggerà i 50 del suo insediamento, ...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy