22 Novembre 2017  12:03

Ecodom, Maurizio Bernardi nuovo presidente

Roberta Broch
Ecodom, Maurizio Bernardi nuovo presidente

Il manager di BSH Elettrodomestici era Vice Presidente del consorzio dall’aprile 2016

Maurizio Bernardi, CFO e amministratore delegato di BSH Elettrodomestici, è stato nominato ieri nuovo presidente di Ecodom. Il Consiglio di amministrazione ha designato come vice presidente Giulio Zanoni, quality manager di Candy Hoover Group.

 

Bernardi, 46 anni di Jesi, già vice presidente del consorzio dall’aprile 2016, ha ricoperto ruoli manageriali in ambito Finanza, Strategia e M&A all’interno di grandi gruppi multinazionali quali Siemens, Nokia e Danone. Dal 2011 al 2015 ha fatto parte del gruppo Indesit, ricoprendo il ruolo di finance director e membro del board esecutivo per le società Indesit/Whirlpool di Regno Unito e Irlanda.

 

Secondo una nota, oltre al presidente Maurizio Bernardi e al vice presidente Giulio Zanoni, fanno parte del Consiglio di amministrazione di Ecodom il dott. Flavio Borgna, il dott. Luigi Manfredotti, il dott. Marco Merolla, il dott. Gianpaolo Platto e l’ing. Carlo Traversari.

Contenuti correlati : Ecodom Maurizio Bernardi BSH Candy Hoover Group

EDITORIALISTI

  • 29 Novembre 2017
    R-Evolution
    Della crisi del canale arredamento si è detto molto e più volte abbiamo trattato con voi questo tema delicato per capire...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI