28 Luglio 2016  12:31

Ecco i vincitori dell’INdoorOUTdoor Design Contest

anna montalbetti
Ecco i vincitori dell’INdoorOUTdoor Design Contest

Modula ha reso noti i nomi dei premiati del concorso dedicato a progetti realizzati in Corian®

Si è concluso l’INdoorOUTdoor Design Contest ideato da Modula, azienda di Macerata specializzata nei settori dell’arredo cucina e bagno e che fa parte del circuito certificato DuPont™ Corian® Quality Network, e realizzato in collaborazione con l’Università di Camerino . Gli oltre 100 partecipanti nelle due categorie Professionisti e Studenti hanno presentato i loro arredi in Corian® sia per la casa sia per gli esterni e tra essi la giuria ha selezionato un vincitore e tre menzioni per ogni categoria.

Nella categoria Professionisti la vincitrice è Ekaterina Shchetina, che ha ideato Stitch, panche e sgabelli in cui il Corian® viene utilizzato come se fosse una pelle di cuoio. Per la categoria Studenti invece il primo premio è stato assegnato a Erika Volonnino per il progetto Green Hols, originale fioriera, sempre in Corian®, sia per interni sia per esterni. Per il 30 settembre è prevista la premiazione ufficiale e la presentazione dei prototipi dei progetti selezionati.

Schermata-2016-07-28-a-10.25.50

Contenuti correlati: Corian®, Modula, Università di Camerino, contest, concorso, design, casa

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2012
    Ecodom, raccolta Raee a 86.400 tonnellate
    Nel 2011 Ecodom ha gestito in Italia circa 86.400 tonnellate di Raee, da cui ha ricavato 56.889 tonnellate di ferro, 2.534 tonnellate di alluminio, 1.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy