22 Ottobre 2019  10:27

Creo Kitchens è in radio

Elena Rembado
Creo Kitchens è in radio

La nuova campagna adv, declinata anche su stampa e affissioni, invita il consumatore a una vera esperienza d’acquisto

Il Gruppo Lube torna in comunicazione con una nuova campagna multi-soggetto dedicata al brand Creo Kitchens. Con la nuova comunicazione (agenzia Grey, Chief Creative Officer Francesco Bozza), declinata su stampa, affissione e radio (on air dal 19 ottobre), Creo consiglia al suo pubblico di non accontentarsi della sola convenienza, ma di aspirare a una vera e propria esperienza d’acquisto, sicura, soddisfacente, professionale e a 360 gradi, in grado di creare un vero rapporto di fiducia col consumatore. Gli Store distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, con un servizio di assistenza che accompagna il cliente dalla progettazione al montaggio, sono al centro della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo Lube.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Consumatori? No, persone
    Il termine consumatore? Sorpassato. E cliente? Anche. Oggi è più semplice parlare di “persone”, singoli individui...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 02 Aprile 2019
    Agli italiani piace un arredamento moderno
    Nei gusti degli italiani in tema di arredamento vince lo stile moderno (42%), con le sue linee simmetriche e i suoi colori puri, rispetto a quello tradizionale (30%).

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy