07 Marzo 2018  11:16

COMPRO QUELLO CHE VEDO VENDO QUELLO CHE ESPONGO

Elena Rembado
COMPRO QUELLO CHE VEDO VENDO QUELLO CHE ESPONGO

L'ultimo editoriale di Arianna Sorbara sul numero di marzo

Se c’è una cosa che l’industria dell’elettrodomestico ha compreso chiaramente è che, se vuole fare la differenza nel nostro canale, deve investire. E per investire intendiamo un progetto a 360 gradi. Perché le campagne in Tv, i placement o le sponsorship sono ovviamente importanti, ma non sono sufficienti se poi il cuciniere non sceglie il brand come partner e il rivenditore non inserisce i suoi prodotti in showroom. Perché ancora oggi per il consumatore vale la regola del “compro quello che vedo” e per i negozianti “spingo quello che espongo”, quindi è presto detto che, per i produttori di elettrodomestici, essere presenti e ben visibili è una priorità.

Ecco il link per leggere l’editoriale completo: http://www.e-duesse.it/Editorial-ist-i/Arianna-Sorbara-Progetto-Cucina

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Febbraio 2019
    VENDERE? SÌ, MA COME?
    Esiste la vendita perfetta? E se fosse, in cosa consiste? Provate a digitare su Google (io l’ho fatto), e vedrete la...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 25 Marzo 2009
    Snaidero: nasce il progetto Orange
    Snaidero ha presentato il 23 marzo scorso il progetto Orange a una platea di 700 persone composta da rivenditori italiani ed esteri del marchio, da agenti e collaboratori.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy