12 Ottobre 2017  11:08

Aran Cucine al “Grande Fratello VIP”

Elena Rembado
Aran Cucine al “Grande Fratello VIP”

Grazie al modello Cover, l’azienda di cucine ha potuto ideare per le ante delle superfici personalizzate con disegno “GFVip”

Aran Cucine torna nella casa più spiata d’Italia firmando l’arredo della cucina del “Grande Fratello VIP”, reality show in onda su Canale 5. Un mix di tre modelli - Cover, la cucina camaleontica che cambia d’abito con un solo gesto; Faro caratterizzato dalla linearità dell’anta leggermente raggiata sui bordi, e Quadro, con un telaio di soli 12 mm che conferisce all’anta un gusto raffinato e senza tempo - si adatta perfettamente all’open space della casa, arricchito da elementi a giorno (Fill) blu pastello. In particolare, Cover è un modello rivoluzionario, dove le ante, grazie a pellicole magnetiche resistenti e lavabili, si rinnovano tutte le volte che si vuole con soggetti a catalogo oppure personalizzabili anche con una propria fotografia; per la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, Aran Cucine ha ideato delle superfici personalizzate con disegno “GFVip”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    OCCHI CURIOSI
    Chi ha paura delle rete? La risposta è ancora molti, troppi negozianti! Un peccato secondo noi, perché Internet ha sì...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2017
    Faber al Festival della scienza di Genova
    Come è arrivato il riso in Italia? Quali sono tipologie più apprezzate nel nostro Paese? Quali sono i segreti per esaltarne le caratteristiche quando lo cuciniamo?

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy