30 Luglio 2018  17:56

Aliant si rinnova grazie a Evolution System

Elena Rembado
Aliant si rinnova grazie a Evolution System

Stosa Cucine ha lanciato una nuova versione di Aliant, pensata per un pubblico più esigente e con evidenti plus sia estetici che funzionali

Connubio di estetica e organizzazione, la nuova Aliant è progettata con la modularità di Evolution System che introduce un’aumentata capacità di basi, cassettoni, colonne e pensili, doppi ripiani all’interno delle basi, top a filo anta e interni preziosi. Lo zoccolo di 8 cm e le gole nelle finiture Nero spazzolato o Titanio donano alle composizioni un rigore geometrico. Il design compatto di Aliant viene esaltato dalla leggerezza del vetro, nelle due versioni lucida e opaca. Interamente riciclabile, il vetro fonde qualità e sostenibilità, due valori importanti per l’azienda toscana. Queste caratteristiche si ritrovano anche nella nuova finitura con cui si arricchisce il progetto Aliant: l’Hpl, declinato in colori materici come l’Argilla, il Cemento, l’Ossido e il Siena o eleganti come il Bianco, il Calacatta e il Grafite Brown. La sua versatilità permette di creare una superficie continua che integra perfettamente il lavabo e la zona cottura all’interno del piano di lavoro.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Dove sono finiti i consumatori?
    Uno dei problemi che ci solleva il retail è il calo di pedonabilità. Parlando però con alcune insegne ci siamo resi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Maggio 2017
    Lube è on air con Virginia Raffaele
    Il Gruppo Lube torna in televisione per sponsorizzare il programma “Facciamo che io ero”, condotto da Virginia Raffaele su RaiDue dal 18 maggio alle 21.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy