13 Ottobre 2014  15:45

A Milano nasce il Forum del Design

Silvia Mussoni
A Milano nasce il Forum del Design

La prima edizione conta l’adesione di 64 mila manager e 20 mila aziende

Il 21 ottobre, a Milano, si svolgerà la prima edizione del Forum del Design. L’evento, a partecipazione gratuita, ha riscosso l’adesione di oltre 64 mila manager e 20 mila aziende e PA. La manifestazione, che si terrà presso Palazzo Lombardia, vuole essere uno spazio di condivisione per le principali aree di business che puntano sul Design come valore fondante di corporate identity e selling proposition. L’obiettivo prefissato è creare nuove opportunità di business tra professionisti e decision maker e allo stesso tempo promuovere la cultura del “design thinking” per fare innovazione e sviluppo. La manifestazione si articola in 27 sessioni, tra keynote speech, talk show, open session, innovation speech, workshop, roundtable, radio-walkshow ed executive circle e oltre 100 speaker tra archistar, designer ed opinion leader tra i quali hanno già confermato: Paolo Barichella, Sergio Brovelli, Lorenzo Caimi, Elio Carmi, Francesco Casoli, Valerio Cometti, Arturo dell'Acqua Bellavitis, Leopoldo Freyrie, Luciano Galimberti, Massimo Menichinelli, Mauro Olivieri, Renata Righetti, Maurizio Riva, Antonio Romano, Gianluca Sada, Armando Zambrano. Il Forum del Design è organizzato da Comunicazione Italiana con la collaborazione del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, il patrocinio di ADI - Associazione per il Disegno Industriale, il Patronato della Presidenza della Regione Lombardia e le Official Partnership di Giugiaro Design e Bugnion.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 26 Gennaio 2018
    IL CAPITALE UMANO
    Il capitale umano è la principale risorsa per affrontare la sfida sui mercati, a tutti i livelli.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 23 Febbraio 2017
    Nuovo posizionamento per Indesit
    Un cambio di target, la collaborazione con il designer di fama internazionale Matteo Ragni, la nuova collezione Aria e un’articolata campagna di comunicazione in store e digitale.