13 Novembre 2017  17:24

Single day da record in Cina

Elena Reguzzoni
Single day da record in Cina

Anche Unieuro dichiara di aver raccolto risultati importanti, sopra le aspettative

Il Sigle day è la giornata dedicata in Cina dagli anni 90 ai cuori solitari; una ricorrenza che si celebra nella RPC l'11 novembre, ma che soprattutto è stata trasformata da Alibaba nell’appuntamento top dello shopping online scontato. Riconoscimento che è stato anche quest’anno confermato dal momento che il Single day ha raccolto in Rete in 24 ore di vendite per 25,4 miliardi di dollari, record assoluto, ben oltre i 17 miliardi dello scorso anno e ha saputo raccogliere vendite ormai da quasi 200 paesi diversi. Nel nostro piccolo anche Unieuro ha creato il suo Single day riconoscendo niente di meno che uno sconto del 22% su tutto o quasi (per esempio esclusi iphone e console). Un’iniziativa che la catena ha dichiarato che ha raccolto risultati importanti, sopra le aspettative. Giusto per prepararsi nel “migliore” dei modi al Black Friday e poi a quello che una volta era l’appuntamento clou dello shopping, il Natale….


ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy