20 Maggio 2016  14:50

Samsung lancia il “Dream Pack Soccer Edition”

Elena Reguzzoni
Samsung lancia il “Dream Pack  Soccer Edition”

“Vogliamo sfruttare i contenuti di qualità degli Europei per far capire al consumatore che l’esperienza offerta da un Tv oggi è completamente rivoluzionata” sottolinea Francesco Leveque

Da qualche giorno Samsung - che ha appena chiuso “in un mercato Tv a livello generale abbastanza positivo, quattro primi mesi decisamente brillanti” – ha lanciato il “Dream Pack Soccer Edition” una versione ‘speciale’ per l’ appuntamento degli Europei di Calcio delle offerte 'apparecchio Tv + pacchetto contenuti esclusivi' lanciate lo scorso anno e divenute un leit motive della strategia commerciale e comunicazionale del brand coreano sul mondo Tv. “I risultati d’altronde danno ragione alla nostra scelta di puntare a valorizzare il prodotto Tv attraverso i contenuti, guidando così l’utente finale verso quel nuovo livello d’esperienza televisiva per il quale i nostri Tv sono pensati e sono proposti; non è più il tempo delle trasmissioni e dei televisori delle partite degli Europei 2008 in Austria, si sono fatti passi enormi sia sul fronte dell’hardware Tv sia dei contenuti e lo dimostriamo ancora una volta con il “Dream Pack - Soccer Edition” afferma Francesco Leveque, senior marketing manager della BU AV di Samsung . Nel dettaglio per l’edizione speciale “Soccer Editon” Samsung ha scelto due partner di tutto rispetto: in primis Sky “con cui offriamo in esclusiva non solo tutto il calcio degli Europei, ma un’estate di calcio mondiale con oltre 80 partite live – 56 esclusive – oltre a 12 mesi di Sky Tv con i grandi show e le serie televisive di riferimento” precisa Leveque. Le serie coinvolte da questo pacchetto sono le nuove serie SUHD KS9800, 9500, 9000, 8000, 7500 e 7000, SUHD J9500, 9000, 8500 e 8000, UHD KU 6510, 6500, 6400, 6000 e anche la serie Full HD K 6300 e 5500. La promo è attiva su tutti i polliciaggi. Oltre a Sky Samsung ha voluto 'a bordo' del Dream Pack anche la piattaforma Tivù Sat HD per dare accesso ai suoi acquirenti non solo alle 24 partite che Rai trasmetterà sul satellite, ma soprattutto alle 7 partite internazionali in Ultra HD: “un’esperienza veramente rivoluzionaria di godersi un match anche per quegli italiani che hanno comprato anche solo qualche anno fa un nuovo Tv”. Le serie coinvolte da questo pacchetto sono le nuove serie SUHD KS9800, 9500, 9000, 8000, 7500 e 7000, SUHD J9500, 9000, 8500 e 8000 e UHD KU 6510, 6500, 6400 e JU 7500, 7000, 6510 6410. La promo è attiva anche in wuesto caso su tutti i polliciaggi ed entrambe le proposte promozionali sono attive fino al 30 Giugno. È quindi evidente il dispiego di forze da parte di Samsung: se il focus del leader del mercato è e rimane sui prodotti di fascia alta, le iniziative del “Dream Pack Soccer Edition” toccano però anche fasce d’offerta più abbordabili: “supportando però come brand l’acquisto di un nuovo apparecchio Tv non parlando di sconti e tagli prezzo, ma offrendo a 360° quella che è la nuova frontiera dell’esperienza alla quale un utente può accedere con un Tv di nuova generazione Samsung”. I “Dream Pack Soccer Edition” saranno supportati in store con materiali, ma anche con aree e clip dedicati.

 

Contenuti correlati : Dream Pack Soccer Edition Europei di Calcio Samsung calcio pacchetto televisore Francesco Leveque

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Elena Reguzzoni TCE

ACCADDE OGGI

  • 18 Novembre 2013
    Amazon Italia compie 3 anni
    Era il Novembre 2010 quando Amazon apriva ufficialmente in Italia. Per festeggiare il suo 3° compleanno Amazon Italia da oggi fino al 23 novembre ha...