06 Giugno 2018  11:41

Samsung e Whirlpool tra i partner della Milano PhotoWeek

Aldo Cattaneo
Samsung e Whirlpool tra i partner della Milano PhotoWeek

Il brand asiatico ha collaborato a un progetto delle scuole di fotografia milanesi, quello Usa alle mostre Palazzo Reali

Fino al 10 giugno 2018, il capoluogo lombardo ospita la seconda edizione della Milano PhotoWeek un evento che ha come protagonista la fotografia e che offre un palinsesto diffuso che coinvolgerà la città, con un calendario di appuntamenti speciali appositamente ideati, cui si aggiungerà un’intensa programmazione di mostre, incontri di approfondimento, visite guidate, laboratori, progetti editoriali, opening, finissage, proiezioni, film e molto altro ancora. Tra i partner tecnologici troviamo Samsung che ha collaborato alla realizzazione di un progetto sulla Milano notturna dedicato alle scuole di fotografia milanesi. Ma non solo. Centro nevralgico della seconda edizione è Palazzo Reale che ospiterà oltre a numerosi incontri e a una libreria curata da Contrasto Editore, ben quattro mostre gratuite promosse e prodotte da Palazzo Reale, con i Musei Vaticani, il Centro Ceco di Milano, Whirlpool EMEA e ArtsFor in collaborazione con Expowall, oltre a un ciclo di film con Anteo.

Contenuti correlati : Milano PhotoWeek Samsung Whirlpool

ACCADDE OGGI

  • 19 Giugno 2009
    Stefano Belingheri lascia Sony
    Stefano Belingheri, attualmente direttore vendite della divisione audio-video di Sony Italia lascia l’azienda. Il manager è entrato nella sede...