19 Giugno 2000  00:00

Omnitel: in autunno campagna Tv per 2000 Shop Center

(bard)

Il servizio e-commerce del gestore di telefonia mobile comprende attualmente l’offerta di 50 merchant. In ampliamento il reparto hi-tech

Il lancio pubblicitario del servizio e-commerce del sito Omnitel 2000 prenderà il via dalla fine del mese di settembre con una campagna televisiva. Intanto Omnitel sta continuando a sottoscrivere accordi con i merchant che presentano i propri articoli nel mall virtuale. Attualmente sono 120 i merchant che hanno concluso il contratto; di questi solo una cinquantina sono già operativi. L’obiettivo di Omnitel è di arrivare a 200 merchant attivi entro l’anno. In questo momento il reparto hi-tech è presidiato dai marchi Grundig, Kenwood, Samsung, Onkyo, Alcatel, Evercom, Energy, Compaq, HP, Casio, Mondadori Informatica, Xerox e Qms-Minolta. “Ma stiamo raccogliendo l’adesione di molte aziende del settore che saranno on line in parte a metà luglio e in parte a settembre” spiega Angelo Galli, responsabile di Omnitel 2000.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI