18 Maggio 2020  11:12

Novità in ePrice

Redazione Web
Novità in ePrice

Si riunisce in sede ordinaria l’Assemblea degli azionisti del pure player. Si introduce la figura del direttore generale in sede straordinaria

Si è riunita in sede ordinaria venerdì 15 maggio l’Assemblea degli azionisti di ePRICE. In tale occasione, il pure player ha ridotto il numero dei consiglieri da undici a nove; sono stati inoltre confermati Claudio Calabi e Serenella Rossano - i cui mandati erano in scadenza proprio in data 15 maggio - quali amministratori della società, con durata pari agli altri amministratori, ossia sino all’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2021, e con pari remunerazione.

 

In sede straordinaria l’Assemblea ha approvato la modifica degli articoli 16 e 19 dello Statuto Sociale,finalizzata all’introduzione della figura del Direttore Generale. L’Assemblea ha, altresì, deliberato di prorogare il termine finale di sottoscrizione dell'aumento di capitale - deliberato dall'Assemblea straordinaria degli azionisti in data 12 novembre 2019 - dal 31 maggio 2020 al 31 dicembre 2020; lasciando invariati tutti gli altri termini e condizioni dell’aumento di capitale. Si rende, infine, noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi, a valle dell’Assemblea, ha confermato Claudio Calabi quale Presidente del Consiglio di Amministrazione e ha nominato Gaetano Gasperini Direttore Generale ai sensi di statuto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI