18 Giugno 2019  09:36

Nova porta a 12 i pv in Lombardia

Emanuela Sesta
Nova porta a 12 i pv in Lombardia

Stefano Caporicci, patron di Nova socio Euronics

Il socio Euronics inaugura domani un nuovo store in provincia di Lodi

Intervistato da UpTrade, il patron di Nova, Stefano Caporicci, all’indomani dell’acquisizione Castoldi, aveva così commentato l’operazione: “Il nostro progetto è quello di rilanciare i negozi su Milano collocati in posizioni strategiche e caratterizzati da una forte notorietà, sfruttando il know how, ma tenendo conto delle differenze fra le due città (Milano e Roma, ndr)”. Ebbene, domani il socio Euronics inaugurerà il dodicesimo store in Lombardia “a conferma dei piani di sviluppo al di fuori del Lazio del retailer - dopo la firma dell’accordo di affitto del ramo d’azienda Castoldi spa e dei suoi dieci negozi, oltre alla recente inaugurazione a Cesano Boscone”, si legge nella nota ufficiale.

Il nuovo punto vendita di San Rocco al Porto, in provincia di Lodi, è situato presso il parco commerciale adiacente al centro commerciale Auchan, anch’esso interessato da un ampliamento della galleria commerciale e da sempre punto di riferimento per lo shopping del territorio. Il nuovo store si sviluppa su una superficie di 1.400 mq, di cui 1.200 commerciali, e presenta un layout studiato per valorizzare un’esposizione attentamente calibrata e trasmettere un’impronta di “servizio” al consumatore, con l’obiettivo di favorire una shopping experience il più possibile agevole e coinvolgente. L’accoglienza e la consulenza alla clientela saranno assicurati da uno staff di 12 addetti, tutti di nuova assunzione.

 

Nella nota ufficiale, Caporicci ha dichiarato: “Questo nuovo parco commerciale crediamo possa esercitare forte attrattività attingendo sia alla provincia di Lodi sia di Piacenza ubicata a pochi km da questo polo commerciale, ciò grazie ai recenti lavori di ristrutturazione e ampliamento. Dopo la firma dell’accordo di affitto del ramo d’azienda della Castoldi spa e dei suoi dieci negozi a gennaio, l’apertura di questo punto vendita conferma, oltre a quella più recente di Cesano Boscone, il nostro interesse verso la Lombardia; un’area che mantiene il suo ruolo di primo piano nel mercato dell’elettronica di consumo e che ci vedrà protagonisti di altre aperture nei prossimi mesi”.

Contenuti correlati : euronics nova castoldi punto vendita lombardia lazio

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy